Cancelo Inter, Romano avvisa: «Tutto in mano al Barcellona»
Connect with us

Calciomercato Inter

Cancelo Inter, Romano avvisa: «Tutto in mano al Barcellona, se salta i nerazzurri sono pronti a chiudere in questo modo»

Published

on

Cancelo Inter, Romano avvisa: «Tutto in mano al Barcellona, se salta i nerazzurri sono pronti a chiudere in questo modo». Le sue parole

Il futuro di Joao Cancelo resta l’argomento principe di questa sessione invernale, con l’Inter che osserva vigile l’evolversi della situazione. Secondo gli ultimi aggiornamenti forniti dall’esperto di mercato Fabrizio Romano, il laterale portoghese non ha ancora sciolto le riserve: la sua speranza concreta è quella di vestire nuovamente la maglia del Barcellona. Il potente procuratore Jorge Mendes sta sfruttando gli ottimi rapporti con il presidente blaugrana Joan Laporta per favorire il ritorno, ma il club catalano deve ancora valutare la fattibilità dell’operazione sia sotto il profilo tecnico che, soprattutto, economico, visto l’alto ingaggio dell’ex bianconero.

Se il tentativo con gli spagnoli non dovesse andare in porto, la Beneamata è pronta a intervenire immediatamente. La dirigenza di Viale della Liberazione ha già impostato la strategia con l’Al Hilal: l’operazione è definita e potrebbe sbloccarsi inserendo nella trattativa uno tra Francesco Acerbi o Stefan de Vrij, difensori centrali graditi ai sauditi. I nerazzurri di Cristian Chivu attendono solo il semaforo verde, che dipenderà esclusivamente dalla decisione finale del giocatore e del Barça.

CANCELO INTER – «Cancelo sta aspettando e spera ancora di tornare al Barcellona. Ci sono stati contatti tra Mendes e il presidente del Barcellona Laporta, i rapporti sono ottimi. Cancelo aspetta, il Barcellona però deve decidere in tutte le sue componenti da un punto di vista tecnico sul giocatore. E poi c’è l’aspetto economico, per lo stipendio di Cancelo. Se non si farà col Barcellona, l’Inter è pronta e può includere nell’operazione con l’Al Hilal anche Acerbi o De Vrij. L’Inter è già pronta e aspetta di chiudere l’accordo con l’Al Hilal ma dipende tutto da Cancelo e da cosa deciderà di fare il Barcellona».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano