Hanno Detto

AIA, senti Pinzani: «Saremo a disposizione per chiarimenti tecnici»

Pubblicato

su

Ieri si è tenuta una riunione tra i dirigenti addetti all’arbitraggio e l’AIA, tra cui il responsabile Riccardo Pinzani, che ha rilasciato una dichiarazione

In seguito alla riunione tra i dirigenti addetti all’arbitro delle società professionistiche di Serie A e Serie B e l’apposita Commissione recentemente istituita dall’Associazione Italiana Arbitri, il Responsabile Riccardo Pinzani ha rilasciato una dichiarazione.

LE PAROLE– «Durante i Campionati saremo infatti a disposizione per eventuali richieste di delucidazioni tecniche, analizzando gli episodi in questione in sinergia con la CAN. Inoltre, dal 16 agosto al 30 settembre, organizzeremo incontri con tutte le società, ai quali parteciperanno gli arbitri in forza alla CAN per lezioni regolamentari. Successivamente, in base alle richieste che giungeranno, interverremo personalmente anche nel corso della Stagione Sportiva. Oltre alla Serie A e B, tutto questo potrà avvenire anche per partite di Primavera 1 e 2 e del Campionato Femminile, per le quali agiremo in collaborazione con la CAN C».

Exit mobile version