2023
Cambiasso dopo Porto Inter: «Bravo Inzaghi. Derby ai quarti? Meglio di no»

Esteban Cambiasso ha parlato così nel postpartita di Porto-Inter, in merito al passaggio del turno conquistato dai nerazzurri
Intervenuto dagli studi di Sky Sport, l’ex nerazzurro Esteban Cambiasso ha commentato così il passaggio ai Quarti di finale di Champions League ottenuto dall’Inter dopo il pareggio per 0 a 0 contro il Porto.
LE PAROLE DI CAMBIASSO –: «È stata una partita logica. Nel primo tempo l’Inter ha cercato di pressare e non ha voluto giocare nella propria area, poi il Porto ha iniziato a spingere e nel finale c’è stata una fortuna. Ma l’Inter ha dimostrato consapevolezza e grande personalità: una squadra che ha dimostrato di essere matura. C’erano tanti dubbi sull’Inter per quanto riguarda il percorso in Champions, però Inzaghi è stato bravo a passare il girone con due giganti come Bayern e Barcellona e adesso ha passato il turno contro un Porto che nel recente passato aveva vinto contro Juve, Milan, Lazio e Roma. Ipotesi Inter-Milan nei quarti? Per entrambe è meglio evitare il derby, toglierebbe tante energie per il campionato. Non affrontandosi potremmo avere due italiane in semifinale, con il Napoli addirittura tre».
