Calvarese: «Cuadrado scorretto? No, chi lo pensa non ha capito una cosa» - Inter News 24
Connect with us

2024

Calvarese: «Cuadrado scorretto? No, chi lo pensa non ha capito una cosa»

Published

on

L’ex arbitro Gianpaolo Calvarese si scaglia a favore di Juan Cuadrado sulle accuse di essere un giocatore scorretto

Gianpaolo Calvarese ha svelato il suo rapporto in campo con Juan Cuadrado, giocatore dell’Inter. Le parole dell’ex arbitro nella puntata di ‘Remuntada’, podcast di ‘Chiamarsi Bomber’.

IL RICORDO – «Credo nella legge di Murphy, avevo all’attivo 25 gare di Serie A la prima volta che l’ho incontrato. Prima della partita, avevo studiato che era un giocato bravissimo, faceva sempre sparire la palla, arrivava sempre per primo. Lo ammonii per simulazione in Fiorentina-Napoli, e avevo ragione. Il mio primo grande errore fu dieci anni dopo. Mi hanno chiesto una volta se Cuadrado sia scorretto. Ma no, perché? I giocatori non sono scorretti, vogliono vincere: chi non pensa questo, non ha capito il gioco del calcio»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano