2023
Calhanoglu: «Il nostro obiettivo è passare ai quarti. Loro hanno iniziato a provocare»
Durante la conferenza stampa alla vigilia di Porto-Inter, oltre a Simone Inzaghi ha parlato anche Hakan Calhanoglu
Intervenuto durante la conferenza stampa alla vigilia di Porto-Inter, assieme al proprio allenatore Simone Inzaghi, Hakan Calhanoglu ha risposto alle domande dei giornalisti.
SULLE SCORSE PARTITE –: «Sono già passate, non vogliamo parlarne perché il nostro cammino in Champions è stato sempre positivo, abbiamo giocato sempre bene contro squadre forti. Domani vogliamo passare ai quarti, è il nostro obiettivo».
L’IMPORTANZA DI PASSARE IL TURNO –: «Sarebbe molto importante, non solo per noi calciatori e per il mister, ma per il club in generale. Sappiamo che domani sarà una gara pesante, conosco già bene l’atmosfera perché ho giocato già qui, i miei compagni sono già carichi. Domani servirà il cuore e dare il massimo fino all’ultimo minuto, loro sono già pronti anche con tutte le provocazioni che fanno. I portoghesi li conosco bene, lo dico col massimo rispetto».
SU PIRLO –: «Mi piace Pirlo, molto, è il mio idolo. Però non mi piace parlare di me, cerco di fare il mio lavoro al massimo».
PER NON SBAGLIARE PIÙ? –: «Quando cadiamo ci rialziamo, abbiamo sempre fatto così. Si sta assieme nel bene e nel male, ho visto bene i miei compagni: siamo preparati e nel calcio non sempre si può essere al top, ma bisogna rispondere sempre bene».
