Calciomercato Inter
Calhanoglu Inter, la conferma della permanenza in nerazzurro del centrocampista arriva anche da Romano!

Calhanoglu Inter, il centrocampista turco ha deciso di rimanere, chiudendo la porta a una cessione: i dettagli sul mercato da Fabrizio Romano
La situazione relativa al futuro di Hakan Calhanoglu all’Inter ha trovato chiarezza, con il giocatore che ha confermato la sua permanenza nel club. A fare il punto della situazione, ci ha pensato l’esperto di mercato Fabrizio Romano, che ha spiegato il tutto in un video su YouTube.
Nella giornata di ieri, infatti, Calhanoglu stesso aveva chiarito la sua posizione, smentendo le voci di un possibile trasferimento. Come riportato da Romano, il centrocampista turco ha chiuso ogni possibilità di cessione, confermando di voler restare all’Inter. «Resta all’Inter, lo ha chiarito lui», ha dichiarato il giornalista. Tuttavia, l’Inter dovrà comunque discutere internamente per risolvere qualsiasi aspetto burocratico legato alla sua permanenza.
Romano ha aggiunto che non c’è mai stata una vera e propria offerta concreta da parte del Fenerbahce. Sebbene il presidente del club turco fosse interessato, sia dal punto di vista tecnico che dirigenziale, l’Inter ha preferito concentrarsi su altri obiettivi. Per quanto riguarda il Galatasaray, la trattativa è stata breve: l’offerta del club turco di 10 milioni di euro è stata respinta, in quanto l’Inter partiva da una richiesta di 30 milioni. La discussione su Calhanoglu si è dunque conclusa rapidamente, con il centrocampista pronto a continuare la sua avventura con la maglia nerazzurra.