Connect with us

2021

Calhanoglu in campo già contro il Lugano? Il piano di Inzaghi

Published

on

Calhanoglu potrebbe esordire con la maglia dell’Inter sabato al Cornaredo contro il Lugano: il piano di Inzaghi

Oggi è stato il giorno di Hakan Calhangolu. Il turco si è allenato in solitaria – in virtù della mezza giornata di riposo concessa da Inzaghi – e domani entrerà a pieno regime con il gruppo nerazzurro. Il tecnico piacentino non vede l’ora di lavorare con il fantasista, sempre in attesa di novità da Eriksen.

Con al fianco i maratoneti Barella e Brozovic, ci saranno anche margini per scivolare sull’amata trequarti. Semmai le chiavi saranno l’intensità e la continuità. Perché a volte promette tanto e mantiene poco. Non è da escludere che Calhanoglu, che in fondo viaggia con solo 5 allenamenti di ritardo rispetto ai compagni, giochi l’ultimo spezzone di gara contro il Lugano sabato allo stadio Cornaredo.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×