Hanno Detto

Calhanoglu a Inter Tv: «Leverkusen? Che emozione tornare, domani daremo tutto. E sul campionato…»

Inter News 24

Published

on

Hakan Calhanoglu alla vigilia di Bayer Leverkusen Inter, dalla sfida di Champions al campionato, così il centrocampista nerazzurro 

Hakan Calhanoglu ha parlato a Inter TV alla vigilia del tanto atteso match di Champions League contro il Leverkusen. Così il centrocampista dell’Inter a 24 ore dalla partita. 

CALHANOGLU – «Dopo sette anni torno qui per la prima volta, sono contento di trovare i miei ex compagni e tutti quelli che hanno lavorato qui con me. Mi mancavano, non vedo l’ora di vederli. Essere qui è bello, ci sono tante emozioni; però non vedo l’ora di giocare».

SE I TIFOSI DEL LEVERKUSEN SARANNO UN FATTORE – «Non so, non posso dirlo ora; vedremo domani. Ci sono bei ricordi che ho avuto qui, ma sarà importante solo la partita. Vogliamo giocare bene come abbiamo fatto fin qui, vogliamo continuare così».

QUALIFICARSI PRIMA IL PRIMA POSSIBILE PER PENSARE AL CAMPIONATO «Se ne parliamo da noi? Sicuramente sì, vogliamo arrivare nelle prime otto per recuperare un po’ di più. Siamo vicini, mancano ancora due partite dopo questa e domani vogliamo dare tutto».

Exit mobile version