2022
Calciomercato Inter, doppio colpo dal Valencia? Nel mirino ci sono Vazquez e Musah

Calciomercato Inter, doppio colpo dal Valencia? Nel mirino del club nerazzurro ci sono Vazquez e Musah
Non c’è da stupirsi se nel mirino finiscono due giovani, un 2002 come Yunus Musah e un 2003 come Jesus Vazquez. L’Inter guarda a Valencia, l’idea è provare un doppio colpo da quelle parti. E le chiacchierate sono già iniziate secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport.
MUSAH – Un intermediario è al lavoro sull’affare, l’Inter sa che la strada si può battere nonostante una valutazione non banale, circa 20 milioni di euro. Il Valencia è disponibile a parlare, del resto la situazione economica del club impone dei ragionamenti in uscita. All’Inter è stato assicurato che c’è la via per prendere il centrocampista inizialmente in prestito, con riscatto che diventerebbe automatico solo a partire dalla stagione 2023-24.
VAZQUEZ – L’operazione dello spagnolo si intreccia con quella di Gosens, che in ogni caso l’Inter farebbe partire solo a determinate condizioni. Jesus Vazquez ha in mano una promessa da parte del club spagnolo, secondo cui sarebbe stato libero di partire a condizioni favorevoli in caso di scarso impiego. Con Gattuso in panchina, in effetti, ha messo insieme solo quattro presenze in Liga, da inizio stagione. Può arrivare in prestito, in un’operazione che sarebbe svincolata da quella relativa a Musah.
