Connect with us

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Marotta piazza il colpo last minute? Clamorosa indiscrezione, il presidente nerazzurro ha una pazza idea

Published

on

Calciomercato Inter, nonostante le parole di Marotta i nerazzurri potrebbero piazzare un ultimo colpo. La situazione

Il mercato dell’Inter si avvia verso i rintocchi finali in un clima di incertezza e attesa febbrile. Nonostante le parole di chiusura arrivate ieri da Beppe Marotta, il quotidiano romano Corriere dello Sport rivela che esiste ancora una sottile fessura per un colpo di scena dell’ultimo minuto.

Calciomercato Inter, l’ultima speranza si chiama Diaby: Marotta lascia una porticina aperta prima del gong

Il destino del mercato in entrata nerazzurro è appeso a un filo che porta direttamente in Arabia Saudita. Il club, fermo a 52 punti e con la necessità di rinforzare la catena di destra, spera in un ripensamento del colosso PIF.

Il piano per Moussa Diaby

L’offerta dell’Inter non è stata ritirata e resta l’unica via per sbloccare lo stallo:

  • La formula sul tavolo: Si tratta di un prestito con diritto di riscatto fissato a dicembre 2026, una soluzione che diventerebbe obbligo di riscatto al raggiungimento di un numero prestabilito di presenze.
  • La pressione del giocatore: Moussa Diaby sta continuando a spingere con la dirigenza dell’Al-Ittihad. Il francese vuole l’Inter a tutti i costi e il fondo PIF deve decidere se trattenere un calciatore ormai separato in casa o monetizzare l’operazione.
  • Il fattore tempo: Mancano pochissime ore alla chiusura della sessione invernale. Marotta ha ammesso che «può capitare di tutto», consapevole che in queste fasi frenetiche i rifiuti categorici possono trasformarsi in improvvise aperture.

Le ripercussioni interne

Se questa “porticina” dovesse spalancarsi, cambierebbe radicalmente il finale di stagione per Cristian Chivu. L’arrivo di Diaby permetterebbe di gestire con più serenità l’assenza di Dumfries e darebbe il via libera definitivo alla cessione di Frattesi (sempre monitorato dal Nottingham Forest) o a nuove rotazioni a centrocampo. In caso contrario, l’Inter resterà con la rosa attuale, puntando tutto sulla forza del gruppo che sta già dominando la Serie A.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×