Calciomercato Inter, svolta a centrocampo: bocciato Frendrup
Connect with us

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, svolta a centrocampo: bocciato Frendrup! Chivu vuole solo quell’obiettivo

Published

on

Calciomercato Inter, svolta a centrocampo: bocciato Frendrup! Chivu vuole solo quell’obiettivo per gennaio. Ecco di chi si tratta

Altro che Morten Frendrup. Le strategie di mercato dell’Inter per rinforzare la mediana stanno prendendo una direzione ben precisa, che esclude il centrocampista danese del Genoa. Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal giornalista Pasquale Guarro, il profilo del mediano rossoblù è stato bocciato sul nascere dagli uomini mercato della Beneamata, che cercano caratteristiche diverse per completare il reparto.

Il vero obiettivo, mai tramontato nonostante le difficoltà estive, resta Manu Koné. Il centrocampista francese, divenuto un perno della Roma, è il sogno proibito di Viale della Liberazione. La trattativa appare oggi molto più complicata rispetto a giugno, dato che i giallorossi sono diretti antagonisti per il titolo, ma la dirigenza non ha abbandonato la pista. A spingere è soprattutto il tecnico Cristian Chivu, che stravede per il giocatore di origini ivoriane e lo ritiene l’unico elemento per cui valga la pena compiere un sacrificio economico importante. L’Inter sta quindi sondando il terreno per capire se esistano i margini per un nuovo, clamoroso assalto.

CALCIOMERCATO INTER – «La questione è divenuta più complicata che a giugno, anche perché Inter e Roma ad oggi sono antagoniste per lo scudetto, ma in viale della Liberazione non hanno mai definitivamente abbandonato il sogno di arrivare a Kone, nonostante i nerazzurri ne comprendano la difficoltà dell’operazione. Chivu stravede per il calciatore francese di origini ivoriane e crede che sia l’unico che valga un vero sacrificio. Frendrup è un nome bocciato sul nascere. L’Inter sta cercando di capire se può esserci margine per un nuovo assalto a Kone».

Inter Milan quote

QUOTE INTER MILAN – Tempo di Derby della Madonnina: i nerazzurri vogliono mantenere la testa della classifica e cercheranno la vittoria proprio contro i cugini rivali.
La quota OVER 0.5 (almeno un gol nel match) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.05 su Goldbet e 1.03 su Planetwin365.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano