Calciomercato Inter, nuovo profilo alla Sucic per il futuro
Connect with us

News

Calciomercato Inter, nuovo profilo “alla Sucic” per il futuro del Club! Le ultime sulla squadra di Chivu

Published

on

Calciomercato Inter, Repubblica svela il piano nerazzurro: scouting avanzato sulla fascia destra in vista dell’estate

L’Inter guarda avanti e inizia a pianificare le prossime mosse di mercato con largo anticipo. Secondo quanto riportato da la Repubblica, la dirigenza nerazzurra sta già lavorando su un nuovo innesto giovane e di prospettiva, un profilo definito internamente “alla Petar Sucic”, destinato a crescere gradualmente all’interno del progetto.

Il contesto resta intrecciato anche alle possibili uscite. A centrocampo, Davide Frattesi continua a essere un nome seguito dalla Juventus, ma – sottolinea Repubblica – le parti sono ancora lontane da un’intesa. L’Inter, dal canto suo, fatica a trovare sistemazione ad alcuni esuberi e per questo concentra l’attenzione soprattutto sull’estate.

Il focus principale, però, riguarda la corsia destra. In caso di partenza di Denzel Dumfries o di Luis Henrique, i nerazzurri vogliono farsi trovare pronti con un’alternativa giovane, sostenibile e già monitorata.

Il nome cerchiato in rosso è quello di Moris Valincic, esterno croato classe 2004 di proprietà della Dinamo Zagabria. Un profilo giovane, fisico e ancora plasmabile, che rispecchia la linea tracciata dalla nuova proprietà: investire su talenti emergenti, inserirli gradualmente e valorizzarli nel tempo, proprio come avvenuto con Sucic.

Il mercato dell’Inter, dunque, non guarda solo a gennaio ma soprattutto a giugno, con una strategia chiara: anticipare la concorrenza e costruire il futuro con operazioni mirate, a basso rischio e ad alto potenziale.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano