Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, il Siviglia strizza l’occhio a quel giocatore. L’operazione è fattibile per questi motivi

Calciomercato Inter, il Siviglia mette nel mirino quel giocatore. L’operazione potrebbe concretizzarsi per tutta una seria di motivi
Novità per quanto riguarda il calciomercato Inter, le notizie hanno come protagonista Arnautovic, il calciatore austriaco piace molto al Siviglia. L’attaccante nerazzurro, tra l’altro in uscita, potrebbe lasciare Milano già a gennaio, infatti la squadra spagnola, che è attualmente undicesima in Liga vuole trovare al più presto un valido innesto in attacco.
Come riporta il portale specializzato La Colina de Nervion, il Siviglia tenterà di strappare all’Inter per gennaio l’attaccante, rinforzare il reparto avanzato è una priorità dei biancorossi in quanto in 15 partite hanno segnato solamente 14 gol. L’operazione non è impossibile anzi, è molto realizzabile anche perché l’Inter non ha interesse nel trattenere l’attaccante austriaco e quindi non alzerebbe barricate. Si sottolinea che l’attaccante ha anche saltato l’allenamento di ieri in vista di Inter Parma, i motivi non sarebbero legati a problemi fisici ma a contingenze famigliari.