2022

Ex Inter, Sensi: «Felice per il gol, mi mancava»

Inter News 24

Published

on

Il centrocampista, appena passato alla Sampdoria, ha raccontato le emozioni legate al ritorno al gol proprio nel giorno dell’esordio

Melgio di così proprio non poteva iniziare l’avventura di Stefano Sensi alla Sampdoria. Il giocatore, di proprietà dell’Inter, è andato in gol all’esordio nella roboante vittoria dei blucerchiati contro il Sassuolo. Ecco le parole del centrocampista ai microfoni di DAZN.

«È stato un debutto bellissimo, sono contento per il gol mi mancava. E sono contento per la vittoria. Era importante. Abbiamo lavorato bene tutta la settimana e ci siamo presi i tre punti.
Sintonia con Giampaolo? Abbiamo lavorato tanto e messo insieme le idee del mister. Ho parlato con lui ma a parte modulo ed idee è importante che ci abbiamo messo il carattere. Con Caputo, che conosco, abbiamo la stessa filosofia di calcio e ci troviamo bene, abbiamo lo stesso modo di cercare gli spazi. La Nazionale? La cosa principale adesso è la salvezza della Samp. Per me è una rampa di rilancio, volevo giocare e la Samp è perfetta per me. Io papà? Gol per la piccola Ludovica in arrivo e per Giulia, la donna che mi sta accanto e mi supporta e sopporta», ha concluso.

Exit mobile version