Calciomercato Inter, tutti pazzi per Esposito: i dettagli
Connect with us

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, tutti pazzi per Seba Esposito: non solo Parma e Fiorentina sul classe 2002

Published

on

Calciomercato Inter, Sebastiano Esposito verrà ceduto in estate. Tanti club sulle sue tracce, oltre a Fiorentina e Parma ne spunta un terzo

Resta un rebus il futuro di Sebastiano Esposito. Il suo contratto con l’Inter scadrà nel 2026 e probabilmente non verrà rinnovato: i nerazzurri, per questo motivo, devono cederlo quest’estate per non perderlo a zero. Diversi i club di Serie A interessati, su tutti Fiorentina, Parma e, secondo quanto riportato dal quotidiano La Provincia, il Como.

COMO PRONTO A INVESTIRE – «Il Como è alla ricerca di un attaccante. Il che, tra l’altro, farebbe pensare a una partenza di Patrick Cutrone. Adesso spunta l’interesse per Sebastiano Esposito, che quest’anno ha giocato a Empoli e che è seguito pure dal Parma. Il Como è pronto a investire sull’attaccante, ritenuto idoneo agli schemi di Fabregas. Per Esposito potrebbe essere una proposta interessante, che gli permetterebbe di lottare per un posto migliore in campionato».

QUOTE INTER URAWA – Dopo il pareggio col Monterrey l’Inter di Cristian Chivu sfida i giapponesi dell’Urawa nella seconda giornata del gruppo E del Mondiale per Club. La quota OVER 0.5 (almeno un gol segnato nell’arco della partita) è data a 10 invece che a 1.01 da Betsson grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.02 su Goldbet e a 1.04 su Snai.

maggiorata weekend

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano