Connect with us

2022

Calciomercato, il piano della Juve per Scamacca

Published

on

Il ds dei bianconeri Cherubini prepara l’affondo per il bomber del Sassuolo

La Juve è sempre alla ricerca di un attaccante che possa risolvere i problemi offensivi della squadra bianconera. Con un occhio ad un futuro nemmeno troppo lontano, è forte l’interesse per Gianluca Scamacca, già nel mirino dell’Inter.

Per anticipare le mosse nerazzurre il ds Federico Cherubini starebbe approntando una strategia  a lungo termine. Consapevole che in questo momento il Sassuolo non intende privarsi del suo gioiello – valutato tra l’altro 40 milioni – gli sforzi si concentrerebbero su un assalto da portare nel prossimo giugno. A riferire il tutto è il quotidiano Tuttosport, che sottolinea anche gli ottimi rapporti tra i club piemontese e quello emiliano dopo l’affare Locatelli.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×