Calciomercato Inter, Rongier piano B per il dopo Calhanoglu!
Connect with us

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, tra i profili per sostituire Calhanoglu c’è Rongier! Il francese possibile piano B

Published

on

Calciomercato Inter, tra i profili per sostituire Calhanoglu c’è Rongier! Il francese possibile piano B per il centrocampo

Per il calciomercato Inter, il club nerazzurro è attivamente alla ricerca di un centrocampista per rinforzare la propria rosa in vista della nuova stagione. In caso di partenza di Hakan Calhanoglu, il club nerazzurro sta considerando diverse opzioni per colmare il vuoto a centrocampo. Una delle soluzioni più recenti emerse, secondo Sky Sport, è quella di Valentin Rongier, centrocampista dell’Olympique Marsiglia.

Secondo quanto riportato dall’emittente, Rongier è stato proposto all’Inter come possibile rinforzo, nel caso in cui l’Inter dovesse perdere il regista turco. Il giocatore francese, che ha dimostrato qualità in Serie A, è apprezzato per la sua capacità di controllo del gioco e duttabilità, che potrebbe adattarsi bene al sistema tattico di Cristian Chivu.

Nel contesto delle trattative, l’Inter sta anche monitorando altre alternative, ma Rongier rappresenta un piano B solido, nel caso in cui non si concretizzassero altre opzioni. Il centrocampista potrebbe infatti aggiungere una nuova dimensione al centrocampo nerazzurro, migliorando la qualità e la solidità del reparto.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano