Connect with us

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, nessuna mossa a gennaio? Fabrizio Romano spiga il perché i nerazzurri non sono intervenuti

Published

on

Calciomercato Inter, Fabrizio Romano ha spiegato i motivi delle poche operazioni nella sessione invernale dei nerazzurri

Nel commentare la sessione invernale dei nerazzurri, Fabrizio Romano ha chiarito i motivi che hanno portato l’Inter a non forzare alcun intervento sulla fascia destra. Tra valutazioni economiche, trattative complicate e obiettivi sfumati, il club ha preferito mantenere una linea di prudenza, concentrandosi su profili funzionali e sostenibili, rinviando eventuali rinforzi a condizioni più favorevoli.

FASCIA DESTRA E CASO PERISIC«Perché l’Inter non ha fatto niente sulla fascia destra? Perché non c’erano le condizioni per chiudere le operazioni. L’Inter ci ha provato per Perisic, anche stamattina ha fatto un’altra chiamata al Psv, ma gli olandesi chiedevano cifre molto alte per un giocatore della sua età».

ALTRE TRATTATIVE E OBIETTIVO CANCELO«L’Inter ha trattato anche per altri giocatori, per Diaby ma all’Al Ittihad è successo di tutto, nel club c’erano altri problemi e non hanno accettato l’offerta dell’Inter in prestito con diritto che diventava obbligo. Ci sono state diverse complicazioni, in realtà il vero obiettivo dell’Inter era Cancelo che poi è passato al Barcellona, per questo l’Inter ha scelto di non procedere. Non c’erano le condizioni giuste»

LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter LIVE: si chiude la sessione invernale, retroscena Curtis Jones

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×