Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, clamoroso retroscena di Romano: «L’Inter aveva un accordo verbale con questo giocatore»
Calciomercato Inter, arriva un clamoroso retroscena di Fabrizio Romano, secondo cui l’Inter aveva già un accordo verbale con questo giocatore
L’Inter è tornata con decisione sull’obiettivo Guglielmo Vicario per la porta. L’ex portiere dell’Empoli, oggi in forza al Tottenham, è in cima alla lista dei candidati per il futuro post-Sommer dei nerazzurri.
QUI LE ULTIME DEL MERCATO INTERISTA
Il noto esperto di mercato Fabrizio Romano ha rivelato un interessante retroscena. Stando al suo racconto, il club milanese aveva già avuto la possibilità di assicurarsi il portiere italiano qualche anno fa, avendolo di fatto “in pugno”. Quell’occasione mancata rende oggi il suo ritorno di fiamma per i meneghini ancora più significativo.
LA RIVELAZIONE DI ROMANO «Vicario era praticamente un giocatore dell’Inter, era stato bloccato con un accordo verbale prima che andasse al Tottenham. Il club aspettava di cedere Onana per Fair Play Finanziario per prendere Vicario dall’Empoli, poi è arrivato il Tottenham e l’operazione salta. Vicario è un pallino dell’Inter, del direttore Ausilio e non è stato preso per la questione Onana ma Vicario aveva dato la sua disponibilità ad andare all’Inter»
