Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, Fabrizio Romano rivela: «Ci sono due opzioni per la porta: ecco quali»
Calciomercato Inter, Fabrizio Romano ha parlato del futuro della porta dei nerazzurri rivelando i due obiettivi per la prossima stagione
L’esperto di mercato Fabrizio Romano ha aggiornato i tifosi nerazzurri sul futuro del ruolo di portiere dell’Inter di Cristian Chivu, in un video pubblicato sul suo canale YouTube. Secondo Romano, la società sta monitorando diversi profili in ottica 2026, con particolare attenzione a Noah Atubolu, portiere del Friburgo, e Elia Caprile, estremo difensore del Cagliari.
«Atubolu è un portiere assolutamente di livello, è stato nella lista di diversi club inglesi, anche in quella del Napoli prima di puntare sul rinnovo di Meret e su Milinkovic-Savic. Nella lista dell’Inter c’è già da un paio d’anni, giocatore che l’Inter sta monitorando. Non è l’unico perché ci sono diversi portieri sotto osservazione», ha spiegato Romano.
Riguardo a Caprile, Romano precisa: «L’Inter lo ha osservato più volte al Cagliari in questa stagione e in passato». Tuttavia, l’esperto chiarisce che al momento non sono in corso contatti o trattative: «Oggi non risultano contatti, non risulta che l’Inter abbia iniziato un’operazione Atubolu, è ancora troppo presto».
Il focus dei nerazzurri resta quindi esplorativo e finalizzato alla prossima estate: «L’Inter sta monitorando dei portieri in ottica futura. Atubolu e Caprile sono due nomi sotto osservazione. Discorso valido per la prossima estate, non per gennaio, a meno di infortuni o sorprese».
L’indicazione di Romano conferma come la società stia già pianificando interventi strategici in porta, cercando di individuare giovani talenti con prospettiva di crescita per garantire continuità e competitività tra i pali dei nerazzurri.
