Calciomercato Inter, Pedullà: «Pio Esposito ha oscurato Hojlund. Con lui e Bonny...» - Inter News 24
Connect with us

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Pedullà: «Pio Esposito ha oscurato Hojlund. Con lui e Bonny…»

Published

on

Calciomercato Inter, il giornalista Alfredo Pedullà ha fatto il punto sui nerazzurri: la situazione

Calciomercato Inter, Alfredo Pedullà si è espresso sul momento dell’Inter e su Pio Esposito, che si sta mettendo in luce al Mondiale per club:

PIO – «Pio Esposito ha oscurato Hojlund. Il concetto l’ho espresso ieri: Hojlund – cercato da due o tre squadre in Italia – non vale la candela. Prendi Bonny, tieni Esposito, queste sono le cose»

ROVELLA – «Nelle ultime ore l’Inter ci ha riprovato per Rovella con cifre importanti: 30/35 milioni e il cartellino di Asllani in prestito con diritto che può diventare obbligo. La Lazio sta resistendo, finché ci sarà un incontro, non credo nelle prossime ore, per verificare cosa può accadere alla luce degli ultimi eventi »

Riguardo Rovella, Pedullà aveva scritto sul suo sito: «L’Inter si è informata seriamente su Nicolò Rovella, è accaduto nelle ultime 24 ore e non sappiamo se sia stato un semplice sondaggio per cautelarsi in caso di eventuali offerte faraoniche per Calhanoglu. Fatto sta che l’Inter ha provato a mettere sul tavolo una proposta di circa 35 milioni più il prestito di Asllani con diritto di riscatto che può diventare obbligo in determinate circostanze»

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano