Calciomercato Inter, i tre mediani nel mirino: il primo nome
Connect with us

News

Calciomercato Inter, i tre mediani nel mirino: ecco qual è il primo nome possibile per Ausilio

Published

on

Calciomercato Inter, dalla scorsa estate ai possibili scenari futuri: erano i profili seguiti per rinforzare la mediana

Nel piano di rafforzamento del centrocampo studiato dall’Inter nella scorsa estate, c’erano tre nomi ben precisi. Si tratta di Khephren Thuram, centrocampista francese classe 2001 dotato di grande fisicità e progressione, Manu Koné, mediano dinamico e aggressivo, e Ederson, perno del centrocampo dell’Atalanta, giocatore di equilibrio e intensità.

Secondo quanto riportato da Pasquale Guarro su X, la strada che porta a Koné ed Ederson resta oggi estremamente complessa. Per il primo pesano valutazioni elevate e concorrenza internazionale, mentre per il brasiliano dell’Atalanta la posizione del club bergamasco continua a essere molto rigida, soprattutto nei confronti delle dirette concorrenti.

Diverso, invece, il discorso legato a Khephren Thuram, attualmente alla Juventus. In questo caso, uno spiraglio potrebbe aprirsi qualora i bianconeri decidessero di inserire Davide Frattesi, centrocampista italiano classe 1999 dell’Inter, all’interno di un’operazione più ampia. Una soluzione che permetterebbe di riequilibrare le valutazioni e rendere l’affare più sostenibile per entrambe le parti.

L’Inter continua quindi a monitorare con attenzione il mercato dei mediani, consapevole che molto dipenderà dalle eventuali uscite e dalle opportunità che si presenteranno nei prossimi mesi. In chiave calciomercato Inter, il nome di Thuram resta quello più realistico, mentre gli altri due obiettivi, almeno per ora, sembrano destinati a restare piste complicate.

Genoa Inter 1

QUOTE GENOA INTER – L’Inter è chiamata a riscattare il KO in Champions contro una squadra, il Genoa, rivitalizzata dalla cura De Rossi.
La quota SEGNA GOL SQUADRA OSPITE (Inter segna almeno un gol) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.10 su Goldbet e 1.10 su Planetwin365.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano