2021

Lukaku blindato: valutazione fuori mercato per il belga

Inter News 24

Published

on

L’Inter si tiene stretta Romelu Lukaku, dichiarandolo incedibile. Solo un’offerta da 120 milioni di euro potrebbe cambiare la situazione

L’Inter blinda i suoi gioielli in attacco. Simone Inzaghi non vuole perdere la ‘Lu-La’, con la società che ha dato garanzie al tecnico sulla conferma sia di Lautaro Martinez ( sul quale comunque resta in ballo la quesitone rinnovo) che Romelu Lukaku.

Il centravanti ha già iniziato ad allenarsi ad Orlando e si farà trovare tirato a lucido al ritorno a Milano, mentre non si esauriscono sul suo conto i rumors di mercato. Il club campione d’Italia non è però intenzionato a privarsi del suo gigante, respingendo gli assalti dalla Premier League e soprattutto del Chelsea come scrive Tuttosport. Nessuno al momento ha messo sul piatto un’offerta concreta per l’ex Manchester United e solo un assegno faraonica da almeno 120 milioni di euro potrebbe cambiare le carte in tavola e far riflettere l’Inter. Lukaku nella prossima stagione passerà ad un ingaggio da 8,5 milioni rispetto ai 7,5 attuali.

Exit mobile version