Calciomercato Inter, Lookman irremovibile: rifiutato un club
Connect with us

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Lookman irremovibile: vuole solo i nerazzurri! Rifiutato un club

Inter news 24

Published

on

Calciomercato Inter, Lookman irremovibile. L’attaccante nigeriano ignora la Premier League e manda un messaggio chiaro

Si fa sempre più tesa la situazione tra Ademola Lookman e l’Atalanta. L’attaccante nigeriano, classe 1997, ha fatto perdere le proprie tracce e ha inviato un segnale inequivocabile al club bergamasco: vuole trasferirsi all’Inter e non accetta che la società ostacoli la trattativa.

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Lookman non ha alcuna intenzione di cambiare idea e non lo farà nemmeno nei prossimi giorni, che si preannunciano incandescenti. Il giocatore ha escluso completamente l’ipotesi di un ritorno in Premier League, nonostante l’interesse di club prestigiosi come l’Arsenal, alla ricerca di un rinforzo offensivo con le sue caratteristiche. Da chi segue il calciatore non è arrivata la minima apertura all’eventualità di un trasferimento ai Gunners.

Le posizioni tra le parti, già distanti, si sono ulteriormente irrigidite. L’Atalanta è pronta a infliggere una sanzione pesante per le assenze ingiustificate dell’attaccante, arrivato ormai al quinto giorno lontano da Zingonia senza autorizzazione. Dal canto suo, Lookman non ha alcuna intenzione di rimettere piede nel centro sportivo nerazzurro, nemmeno temporaneamente, e resta fermo sulla sua linea: o Inter, o nulla.

Il club di Beppe Marotta e Piero Ausilio osserva gli sviluppi senza forzare i tempi, consapevole di avere l’accordo con il giocatore ma di dover attendere un’apertura da parte dei Percassi per affondare il colpo. La situazione resta una delle più calde di questo calciomercato e potrebbe sbloccarsi solo con un cambio di strategia da parte dell’Atalanta.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano