2022
Mercato Inter, Jonathan David apre alla Premier: «Ovviamente attrae…»

L’attaccante canadese del Lille non ha fatto mistero di essere affascinato all’idea di giocare nel campionato definito il più competitivo al mondo
Intervistato dal portale francese Telefoot, l’attaccante canadese del Lille Jonathan David, già obiettivo di mercato del club nerazzurro, ha parlato anche della sua possibile destinazione futura.
«All’inizio si è tanto parlato del mio acquisto (27 milioni di euro pagati dal Lille al Gent nell’agosto 2020, ndr) e di tutto il resto, ma alla fine questa pressione finiva su di me. Volevo subito mostrare di cosa ero capace, ma non ha funzionato», ha esordito.
«La Premier League? Ovviamente attrae. È il campionato più competitivo al mondo», ha dichiarato l’attaccante relativamente al suo futuro.