Calciomercato Inter
Calciomercato Inter: Inzaghi fa il DEMONE, così vuole convincere Oaktree a prendergli quel giocatore

Calciomercato Inter: Inzaghi fa il DEMONE, così vuole convincere Oaktree a prendergli quel giocatore. Il tecnico sa bene cosa serve alla rosa
Probabile che per eventuali evoluzioni per il calciomercato Inter in attacco occorrerà attendere la seconda metà di agosto, anche perché sono legate al destino di Correa e, probabilmente, di Arnautovic. Così, Inzaghi ha ancora fiducia di riuscire a convincere Oaktree su Rodriguez. Tanto che, per raggiungere il suo scopo, è pronto a giocarsi i suoi jolly.
Già perché, per sostenere la sua posizione, vale a dire che in difesa non serve un vero e proprio rinforzo ma basterebbe Rodriguez, è deciso a puntare sulla duttilità dei vari Darmian, Carlos Augusto, Bisseck e volendo Pavard. Si tratta di elementi capaci di destreggiarsi al meglio in differenti posizioni. Il primo, ad esempio, può fare il braccetto come il laterale sia a destra sia a sinistra.
Stesso discorso per il brasiliano, seppur limitato al settore mancino. Mentre il tedesco, prima di approdare in nerazzurro, all’Aarhus, in Danimarca, occupava il lato sinistro della difesa. E Pavard, pur non gradendolo, è perfettamente in grado di allargarsi e fare l’esterno. Un uomo dribbling, invece, proprio non c’è… Lo riporta il Corriere dello Sport.