2022
Calciomercato Inter, il punto. Dal sogno Dybala alla certezza vice Brozovic

Calciomercato Inter: il punto a un mese e mezzo dalla partenza. Si sogna Dybala, si pensa a un vice Brozovic. Ecco tutti i nomi
Il mercato in casa Inter tra certezze e suggestioni. Zhang ha fissato le linee guida, Marotta ha iniziato a ragionare di conseguenza. Ci si muove tra gli ‘impossibili’ Dybala e Lukaku e i più ‘abbordabili’ Scamacca e Beto. Se non altro per quanto riguarda il reparto offensivo, dove il più ‘sacrificabile’ tra i big pare ovviamente Lautaro Martinez. In quel caso si aprirebbero scenari affascinanti e incastrati tutt’ora indecifrabili.
CENTROCAMPO – Vidal e Vecino hanno già le valige in mano. La caccia è ovviamente al vice di Marcelo Brozovic. Alla porta c’è il ‘solito’ Paredes (che non convince comunque la società) spalleggiato dai ‘gioiellini’ Agoume, Hjulmand e Kamara. Più difficile per una questione anagrafica anche la pista Veretout, completamente fuori dal progetto Roma.
DIFESA – De Vrij per Bremer. Dovrebbe essere questa la prima mossa nella finestra estiva in casa Inter. Federico Dimarco potrebbe ritornare da Juric a Torino, ai titoli di coda le avventure di Ranocchia e Kolarov.
CAPITOLO DUMFRIES – Hakimi-bis? Non ci sono ancora certezze: pare però concreto l’interesse da parte di Bayern Monaco e Tottenham. “Un’offerta giusta” e può partire anche l’esterno olandese.