Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, da Gila e Kim a Muharemovic: tutti i nomi sul taccuino di Ausilio per la difesa

Inter News 24

Published

on

Calciomercato Inter, da Gila e Kim a Muharemovic: tutti i nomi sul taccuino di Ausilio per la difesa. Gli obiettivi per la prossima stagione

L’Inter pianifica il futuro e mette la difesa al centro delle sue strategie di mercato. Con diversi veterani in scadenza nel 2026, la dirigenza nerazzurra, come riportato da Calciomercato.com, è alla ricerca di profili giovani e di qualità per rinforzare il reparto arretrato. L’ex capitano Beppe Bergomi ha recentemente sottolineato la necessità di inserire un difensore veloce, e gli scout della Beneamata sembrano muoversi in questa direzione.

All’estero, i nomi più caldi sono quelli del giovane ecuadoriano Joel Ordóñez (classe 2004) del Club Bruges e del sudcoreano Kim Min-jae (classe 1996), ex Napoli ora al Bayern Monaco. Ma l’attenzione è rivolta soprattutto alla Serie A: piacciono lo spagnolo Mario Gila (classe 2000) della Lazio, il francese Oumar Solet (classe 2000) dell’Udinese e il bosniaco Tarik Muharemovic (classe 2003) del Sassuolo.

Su molti di questi obiettivi, però, si prospetta un acceso derby di mercato con il Milan. I rossoneri, infatti, sarebbero interessati a Kim, Gila e Solet, oltre che al portiere del Cagliari Elia Caprile, anch’egli nel mirino del club meneghino. Si preannunciano nuove sfide sul mercato tra le due milanesi, dopo quelle estive per De Winter e Akanji.

Exit mobile version