Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, Diego Lopez allontana le voci su Frendrup e Norton-Cuffy? Ecco cos’ha detto

Calciomercato Inter, Diego Lopez allontana le voci su Frendrup e Norton-Cuffy? Ecco cos’ha detto il direttore sportivo del Genoa
Intervenuto nel prepartita di Genoa Inter ai microfoni di Dazn, il direttore sportivo del Grifone, Diego Lopez, ha risposto così su alcuni temi legati anche al calciomercato dei nerazzurri come quelli su Frendrup e Norton-Cuffy.
SUL MATCH DI OGGI E SU DE ROSSI – «Per giocare a calcio bisogna essere in fiducia e De Rossi è partito dal facile. La squadra ha capito subito le sue idee e c’era bisogno di un carattere come quello di Daniele, che spinge insieme alla squadra per i nostri obiettivi».
TANTI SCONTRI CON LE BIG: QUANTO I RISULTATI INCIDERANNO SUL MERCATO DI GENNAIO? – «Sul mercato la prima cosa di cui abbiamo parlato è cercare di spingere i limiti dei nostri giocatori, abbiamo tanti margini di miglioramento. Il mercato di gennaio è fatto di opportunità e siamo molto attenti. Cresce ad ogni partita, piace molto, un giocatore inglese ma Norton ha tanto da fare a Genova. Frendrup? Abbiamo giocatori forti e abbiamo bisogno di tutti per gli obiettivi».