Calciomercato Inter, Giovane e il suo futuro: le ultime
Connect with us

News

Calciomercato Inter, Giovane e il suo futuro, nerazzurri alla finestra: voci di mercato sempre più insistenti

Published

on

Calciomercato Inter, continuano le voci per il possibile acquisto di Giovane, attaccante in forza al Verona autore di un’ottima stagione

Il talentuoso attaccante del Verona, Giovane, continua a essere al centro delle voci di mercato. Il brasiliano, ex Corinthians, è da tempo nel mirino dell’Inter, ma anche altre big della Serie A e straniere seguono con attenzione le sue prestazioni. Giovane, arrivato a parametro zero la scorsa estate dopo un lungo inseguimento del direttore sportivo Sogliano, ha attirato l’interesse di diversi club grazie al suo inizio promettente in Serie A.

L’amicizia con Carlos Augusto, compagno di squadra all’Inter, ha aggiunto carburante al fuoco, alimentando ulteriormente le speculazioni sul suo futuro nerazzurro. Giovane condivide anche lo stesso procuratore con Carlos Augusto, il che potrebbe portare ad un incontro tra le parti in vista di una possibile trattativa. Questo collegamento tra i due giocatori, unito ai buoni rapporti con l’Inter, ha fatto lievitare l’idea di un suo trasferimento in futuro.

In questa prima parte della stagione, Giovane ha trovato la rete in due occasioni e ha dimostrato di adattarsi rapidamente al calcio italiano, nonostante le difficoltà iniziali. Il Corriere dello Sport lo descrive come un ragazzo determinato, pronto a superare qualsiasi ostacolo. In passato, Giovane aveva pensato di lasciare il calcio per motivi familiari, ma la sua resilienza gli ha permesso di superare quel momento difficile. Ora, il futuro dell’attaccante appare sempre più interessante, con l’Inter pronta a monitorare da vicino l’evoluzione della situazione.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano