Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, la Fiorentina punta forte su Fabbian ma c’è un problema: la situazione

Calciomercato Inter, Giovanni Fabbian nel mirino della Fiorentina, che non sa con chi trattare. La situazione dei nerazzurri e del Bologna
Non accenna a fermarsi il calciomercato della Fiorentina. I viola hanno ufficializzato da giorni l’acquisto di Edin Dzeko e nelle ultime ore hanno affondato anche il colpo Jacopo Fazzini. Il Presidente Commisso, però, non è ancora sazio di acquisti a centrocampo e ha puntato Giovanni Fabbian.
Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’italiano classe 2003 piacerebbe moltissimo alla società toscana, che però vuole capire con chi andare a trattare. Il Bologna, infatti, detiene ufficialmente il cartellino del giocatore, ma l’Inter ha conservato un diritto di recompra a 12 milioni di euro. Non sono chiare, al momento, le intenzioni dei nerazzurri, che per ora non hanno esercitato la clausola. La situazione sarà più chiara nelle prossime ore.
QUOTE INTER URAWA – Dopo il pareggio col Monterrey l’Inter di Cristian Chivu sfida i giapponesi dell’Urawa nella seconda giornata del gruppo E del Mondiale per Club. La quota OVER 0.5 (almeno un gol segnato nell’arco della partita) è data a 10 invece che a 1.01 da Betsson grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link. La stessa giocata è quotata a 1.02 su Goldbet e a 1.04 su Snai.
