2023
Calciomercato Inter: dopo Calhanoglu, priorità al rinnovo di Bastoni
L’Inter non ha dimenticato che ci sono dei contratti da prolungare. Dopo Calhanoglu, si tratterà il rinnovo di Bastoni. Probabilmente fino al 2027
La sconfitta contro il Bologna ha ovviamente spostato i riflettori sul rendimento altalenante degli ultimi mesi in casa Inter. L’argomento rinnovi è passato in secondo piano, certo, ma come racconta ‘La Gazzetta dello Sport’ i dirigenti nerazzurri non hanno ovviamente dimenticato che ci sono dei contratti da prolungare.
Pare ormai una formalità la questione Chalanoglu, che ha trovato l’intesa fino al 2026. Discorso differente per Alessandro Bastoni, in scadenza a giugno del 2024. «La prossima settimana o dopo la trasferta di Porto, ci sarà un nuovo incontro con Tullio Tinti, l’agente del difensore con il quale il discorso è già stato abbozzato: l’idea è quella di allungare fino al 2027 o anche oltre, con la certezza che l’attuale stipendio di Alessandro (3,5 milioni netti a stagione), andrà alzato magari fino a quota 5 (lui ne chiede 5,5 più bonus)»
