Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, Diaby non blocca Perisic! Le novità sul possibile nuovo esterno aprono a questo clamoroso scenario

Calciomercato Inter, Diaby non blocca Perisic! Il possibile scenario sul nuovo esterno nerazzurro apre a questa ipotesi
La priorità dell’Inter per il mercato di gennaio resta Moussa Diaby, esterno offensivo che attualmente gioca nell’Al-Ittihad. Come confermato da Sky Sport, il club nerazzurro sta trattando attivamente per portarlo a Milano, con il giocatore che ha già espresso il proprio gradimento per il trasferimento. Tuttavia, la trattativa con la società araba non è ancora conclusa, e si sta cercando l’accordo definitivo.
Ma l’Inter non ha abbandonato l’idea di riportare a Milano anche Ivan Perisic, ex giocatore nerazzurro attualmente al PSV Eindhoven. Nonostante il club olandese abbia vissuto una delusione con l’eliminazione dalla Champions League (sconfitta 3-1 contro il Bayern Monaco nell’ultima giornata della fase a gironi), l’Inter resta in attesa di una possibile apertura da parte del PSV per un ritorno del croato.
Doppio arrivo possibile: liberato Luis Henrique per il Bournemouth
Il possibile arrivo di Perisic, tuttavia, non esclude quello di Diaby: le due operazioni non sarebbero alternative. La combinazione dei due acquisti potrebbe essere il piano finale per il mercato invernale dell’Inter. Con questi due rinforzi, infatti, Luis Henrique potrebbe essere ceduto, con il Bournemouth come destinazione probabile.
In sintesi, l’Inter continua a monitorare Moussa Diaby per la fascia destra, ma non abbandona completamente l’idea di riaccogliere Ivan Perisic. Il mercato si accende in queste ore, con l’obiettivo di rinforzare l’attacco e liberare Luis Henrique per un eventuale trasferimento.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Inter LIVE: offerta per Luis Henrique, intesa totale con Diaby