Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, de Vrij o Acerbi: chi in cambio di Cancelo all’Al Hilal? La richiesta di Inzaghi

Calciomercato Inter, de Vrij o Acerbi: chi in cambio di Cancelo all’Al Hilal? Svelata la richiesta di Inzaghi: ecco il suo preferito tra i due
Il pressing dell’Inter per riportare in Italia Joao Cancelo si fa sempre più insistente. Con l’infermeria che ha privato Cristian Chivu della spinta di Denzel Dumfries, la dirigenza dei nerazzurri ha individuato nell’ex laterale della Juventus il profilo perfetto per garantire qualità ed esperienza immediata sulla fascia destra. La trattativa con l’Al Hilal sta entrando nel vivo e potrebbe sbloccarsi grazie a uno scambio tecnico di alto livello.
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, sul piatto della bilancia ci sono due difensori centrali in uscita: Stefan de Vrij e Francesco Acerbi. Tuttavia, Simone Inzaghi, l’ex allenatore della Beneamata ora sulla panchina del club saudita, avrebbe espresso una preferenza netta. Il tecnico piacentino avrebbe richiesto specificamente l’esperto centrale italiano, suo fedelissimo già ai tempi della Lazio, per rinforzare la retroguardia araba. L’affare è possibile, ma Viale della Liberazione deve guardarsi le spalle: sulle tracce di Cancelo restano vigili anche Barcellona e Benfica.