Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, a destra si interverrà solo a queste condizioni

Calciomercato Inter, per rinforzare la fascia destra si interverrà solamente a queste condizioni. Vediamo quali sono
Secondo quanto riportato da Sky Sport, la strategia invernale dei nerazzurri rimane prudente. Nonostante l’assenza prolungata di Denzel Dumfries, l’esplosivo esterno olandese pilastro della manovra di spinta, la dirigenza meneghina non intende effettuare acquisti affrettati, ma valuterà solo reali opportunità di crescita.
Il giornalista Alessandro Sugoni ha evidenziato alcuni profili seguiti con interesse dalla Beneamata. Piace molto Valincic, promettente classe 2002 della Dinamo Zagabria noto per la sua duttilità tattica. Resta monitorato anche Norton-Cuffy, giovane cursore di fascia di proprietà dell’Arsenal caratterizzato da una grande forza fisica.
Il vero sogno per la compagine milanese è però Marco Palestra, il talentuoso laterale dell’Atalanta che sta disputando un campionato di altissimo livello. Per Cristian Chivu, l’ex carismatico difensore del Triplete oggi alla guida dei milanesi, l’innesto di un giovane di valore sarebbe ideale, ma i meneghini interverranno solo se le condizioni economiche saranno favorevoli, evitando operazioni di puro ripiego.