Calciomercato Inter, Chivu valuta l’addio del bomber…
Connect with us

News

Calciomercato Inter, Chivu valuta l’addio del bomber: lascia in estate se…

Published

on

Il calciomercato Inter passa dal futuro dell’attaccante, Cristian Chivu valuta l’addio del bomber in estate, che può lasciare a queste condizioni

Il futuro di Mehdi Taremi all’Inter resta incerto. Dopo una stagione complicata con Simone Inzaghi, in cui ha faticato a trovare spazio e continuità, l’attaccante iraniano potrebbe salutare i nerazzurri già in estate. Con l’arrivo di Cristian Chivu in panchina, la dirigenza valuterà attentamente ogni ipotesi per ricostruire il reparto offensivo, partendo proprio da chi resterà.

Secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, l’Inter potrebbe aver già messo Taremi sul mercato. Dalla Turchia, sia Fenerbahce che Besiktas si sono mossi per chiedere informazioni, mentre dalla Premier League è arrivato anche l’interesse del Nottingham Forest. A confermarlo è anche il giornalista ed esperto di calciomercato Matteo Moretto, che ha spiegato: «Il Nottingham Forest ha fatto un sondaggio per Mehdi Taremi per l’attacco, è una pista da tenere in piedi. Capiremo che sviluppi ci saranno».

Senza l’iraniano, i nerazzurri dovranno colmare una casella nel reparto offensivo, dove già figurano la ThuLa e il giovane Bonny. L’ultima parola spetterà a Beppe Marotta, ma molto dipenderà dalle intenzioni tattiche di Chivu e dall’eventuale arrivo di un nuovo centravanti.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano