Calciomercato Inter, Chivu avanza le prime pretese: ecco i rinforzi chiesti dal nuovo allenatore nerazzurro
Connect with us

News

Calciomercato Inter, Chivu avanza le prime pretese: ecco i rinforzi chiesti dal nuovo allenatore nerazzurro

Published

on

Calciomercato Inter, Chivu chiede un aiuto per ricostruire: sempre più vicino Hojlund, in quota avanza Nico Paz

La stagione dell’Inter si è conclusa senza alcun trofeo e con una pesante sconfitta in finale di Champions League, seguita da un cambio di allenatore e un inizio non particolarmente brillante nel Mondiale per Club. L’ultimo mese dei nerazzurri non ha certo riflesso il livello delle prestazioni precedenti, e il nuovo tecnico, Christian Chivu, sta cercando rinforzi sul mercato per migliorare la squadra.

Secondo quanto riportato da Agipronews, continua a essere molto attiva la trattativa per Rasmus Hojlund, con la possibilità di un suo ritorno in Italia entro il 1° settembre, proposto a 2 su Snai, e da Santiago Castro del Bologna, quotato a 2,50 su Sisal. Stessa quota per il fantasista argentino Nico Paz, un profilo che al momento manca nella rosa interista, mentre il centrocampista del Parma, Adrian Bernabè, apprezzato da Chivu nei mesi scorsi, è quotato a 3.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano