Calciomercato Inter, Chiellini: «Thuram resta alla Juve!»
Connect with us

Hanno Detto

Calciomercato Inter, Chiellini chiude allo scambio con i nerazzurri: «Thuram resta alla Juve!»

Published

on

Calciomercato Inter, tramonta l’ipotesi Thuram Frattesi? la presa di posizione di Chiellini sulla cessione del centrocampista francese

L’idea di una clamorosa operazione tra Juventus e Inter con al centro uno scambio tra Khephren Thuram e Davide Frattesi sembra destinata a tramontare. A spegnere le voci è stato Giorgio Chiellini, intervenuto in modo netto sulla questione:
«Di Frattesi non parlo, anche perché sarebbe una mancanza di rispetto verso l’Inter. La cosa certa è che Khephren è e rimane un giocatore della Juve: è un anno e mezzo che è con noi e sicuramente non ci vogliamo privare di lui, ma costruire con lui il futuro».

Parole chiare, che certificano la volontà del club bianconero di considerare Thuram un pilastro del progetto tecnico, rendendo di fatto impraticabile l’ipotesi di uno scambio diretto con l’Inter. Una posizione che cambia gli scenari, ma che non chiude del tutto la porta a un possibile trasferimento di Frattesi a Torino.

La domanda, infatti, resta aperta: Frattesi può passare alla Juventus anche senza l’addio di Thuram? La risposta è sì, ma a condizioni molto precise, che rendono l’operazione tutt’altro che semplice.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano