Calciomercato Inter, fissata la scadenza per la cessione
Connect with us

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, fissata la scadenza definitiva per la cessione del giocatore: entro sabato si deve chiudere

Published

on

Calciomercato Inter, la società fissa una data per la chiusura delle trattative per il calciatore nerazzurro: tutti gli aggiornamenti

Una delle telenovele del calciomercato Inter più discusse dell’estate è ormai agli sgoccioli. La società, stanca di rincorrere offerte mai arrivate e promesse non mantenute, ha fissato un ultimatum: entro sabato 26 luglio il futuro del giocatore dovrà essere definitivamente chiarito.

Si tratta di Hakan Calhanoglu sul cui futuro, come ha fatto capire chiaramente l’amministratore delegato Beppe Marotta, ci sono pochi dubbi. Il SEO nerazzurro ha infatti deciso a mettere fine a una vicenda che si sta protraendo oltre ogni logica di mercato.

Dalla Turchia, solo chiacchiere. Il Galatasaray aveva messo sul tavolo un’offerta da 10 milioni di euro, ritenuta quasi “provocatoria” a fronte della valutazione nerazzurra di almeno 30 milioni. Dal Fenerbahce, invece, il nulla: nessuna proposta formale, nessuna telefonata. Solo un interesse sussurrato e mai concretizzato. Troppo poco per imbastire una trattativa seria, troppo debole per pensare di smuovere le strategie dell’Inter.

Il club di Viale della Liberazione, intanto, si è stancato. E non ha intenzione di permettere che la situazione rimanga sospesa oltre misura, anche per evitare a Chivu l’imbarazzo di dover gestire un possibile equivoco tecnico e ambientale in vista del raduno. Senza un segnale concreto, Calhanoglu resterà in nerazzurro e si unirà regolarmente al ritiro in vista della prossima Serie A.

Da qui a mercoledì, quindi, si deciderà tutto. Se il Fenerbahce o altri club interessati hanno davvero intenzione di affondare il colpo, dovranno farlo adesso. Altrimenti, la storia finirà con un nulla di fatto e il centrocampista turco proseguirà la sua avventura a Milano, dove comunque è legato da un contratto fino al 2027.

L’Inter è stata chiara: nessuna svendita, nessun gioco al ribasso. Chi vuole Calhanoglu, deve dimostrarlo con i fatti. E ha tempo solo fino a sabato.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano