Calciomercato Inter, un titolare di Chivu in bilico
Connect with us

News

Calciomercato Inter, un titolare di Chivu in bilico: ecco cosa filtra, il suo futuro si decide ora 

Published

on

Calciomercato Inter, un titolare del tecnico Cristian Chivu sembra in bilico, ecco cosa filtra ora che si decide il suo futuro in nerazzurro

Il futuro di Hakan Calhanoglu continua a essere uno dei temi caldi del calciomercato Inter, ma dalla dirigenza nerazzurra arrivano segnali distensivi. Ai microfoni di Sport Mediaset, il presidente meneghino Giuseppe Marotta ha fatto il punto: «Bonny è un nome che rientra nel nostro taccuino, ma non abbiamo negoziato in maniera approfondita. Non nascondo che ci interessi. Calhanoglu al Galatasaray? Si sta comportando da professionista, non abbiamo nessun riscontro negativo da lui. Ci sono rumors ma nessuna richiesta ufficiale».

Oggi peraltro arrivano novità in tal senso. Le voci sull’interesse del Galatasaray, prime su tutti, non si spengono. Secondo quanto riportato dalla stessa emittente, che a sua volta cita fonti dalla Turchia, il club giallorosso starebbe seguendo anche Ilkay Gündogan come possibile alternativa, segnale che conferma l’assenza – almeno per ora – di una trattativa concreta per il regista turco dell’Inter.

In casa nerazzurra, il nome di Calhanoglu resta comunque sotto i riflettori anche per motivi legati alla composizione della rosa. Dopo l’arrivo di Sucic, il centrocampo conta sette elementi e il club è pronto a sfoltire. Come riportato dal Corriere dello Sport stamane, in bilico ci sarebbero anche Frattesi e Asllani, entrambi valutabili in uscita in caso di offerte congrue. Qualora due centrocampisti dovessero partire, potrebbe aprirsi anche uno spiraglio per un nuovo ingresso. Ad oggi, però, Calhanoglu non avrebbe manifestato alcuna volontà di lasciare Milano. E l’Inter, da parte sua, non avrebbe intenzione di cederlo. Almeno finché – il condizionale è d’obbligo – non sarà lui a voler cambiare strada.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano