Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, Bisseck verso la permanenza: il tedesco vuole rimanere nerazzurro

Calciomercato Inter, Yann Bisseck sembra destinato alla permanenza nonostante i tanti club alla finestra. Il tedesco si trova benissimo a Milano e non vuole partire
Yann Bisseck potrebbe essere una delle grandi cessioni del calciomercato estivo dell’Inter. Il difensore tedesco è valutato circa 40 milioni di euro e, in Premier League, ci sarebbero diverse squadre interessate. Come riporta TuttoMercatoWeb, però, il classe 2000 partirà solo di fronte a una chiara indicazione dell’Inter. Il ragazzo arrivato dall’Aarhus nell’estate del 2023, infatti, si trova benissimo a Milano e lascerebbe i nerazzurri solo per pochissimi club. Di seguito un estratto dell’articolo di TMW.
LA SITUAZIONE – «Yann Aurel Bisseck è destinato a rimanere all’Inter. Il difensore tedesco ha rinnovato il contratto lo scorso novembre e, dopo la finale di Champions, ha intenzione di restare in nerazzurro per cercare di riprovarci. Anche perché tutte le proposte che sono pervenute fino a pochi giorni fa sono state scartate. Solo offerte (molto) importanti potrebbero essere prese in considerazione. Quindi, di fatto, solamente club con potenza illimitata. Come City o Real Madrid, oppure Paris Saint Germain».