Connect with us

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Comuzzo nel mirino di Ausilio? La posizione del DS nerazzurro è una sentenza

Published

on

Calciomercato Inter, Piero Ausilio non ha nessuna intenzione di sostituire l’eventuale partenza di Bisseck con Pietro Comuzzo della Fiorentina

Mentre San Siro si prepara a vibrare per il Derby d’Italia, il calciomercato Inter non smette di tessere la sua tela tra rumors e smentite. Al centro delle voci c’è Yann Bisseck, il gigante tedesco che con Cristian Chivu è passato da scommessa a pilastro della difesa, attirando le attenzioni di Bayern Monaco e dei top club di Premier League, pronti a mettere sul tavolo cifre vicine ai 40 milioni di euro.

Calciomercato Inter, Bisseck-Comuzzo e il gioco degli incastri? Bruno Longhi stronca i rumors: «Ausilio non ci pensa minimamente»

Nelle ultime ore era circolata l’ipotesi di un interesse dell’Inter per Pietro Comuzzo, giovane rivelazione della Fiorentina, indicato da alcuni media come l’erede designato del tedesco in caso di partenza estiva. Un’indiscrezione che però ha trovato il muro di Bruno Longhi.

La smentita di Bruno Longhi

Il giornalista ha voluto fare chiarezza sulla strategia di mercato di Piero Ausilio, sottolineando la distanza tecnica e progettuale tra i due profili:

  • Nessun dubbio su Yann: “Penso che ad Ausilio non passi nemmeno per l’anticamera del cervello di sostituire Bisseck con Comuzzo”.
  • Valutazioni differenti: Sebbene Comuzzo stia facendo bene a Firenze, Bisseck ha ormai raggiunto una dimensione internazionale (con tanto di convocazione di Nagelsmann) e una duttilità tattica che lo rende unico nello scacchiere di Chivu, capace di agire su tutto il fronte difensivo.

La strategia di Oaktree

La proprietà è stata chiara: i pezzi pregiati si muovono solo davanti a offerte “irrinunciabili”. Con un contratto lungo e una crescita costante, l’Inter non ha alcuna fretta di privarsi di Bisseck, specialmente in vista del Mondiale 2026 che potrebbe far lievitare ulteriormente il suo valore. Sostituirlo con un profilo ancora da formare ad alti livelli come Comuzzo non rientrerebbe nei piani di consolidamento del club.

Stasera, contro la Juventus di Spalletti, Bisseck avrà l’ennesima occasione per dimostrare perché Ausilio se lo tiene stretto, mentre gli scout europei continueranno a riempire i loro taccuini.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×