Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, Biasin: «Oggi no sviluppi per Lookman: ecco perché. Leoni, sarà assalto dopo che…»

Calciomercato Inter, Biasin fa il punto su Ademola Lookman e Giovanni Leoni: tutti gli aggiornamenti sul mercato nerazzurro
Il calciomercato Inter ha due obiettivi chiari in entrata per rinforzare la squadra in vista della prossima stagione: Ademola Lookman per l’attacco e Giovanni Leoni per la difesa. Entrambi i giocatori sono nel mirino dei dirigenti nerazzurri, che stanno cercando di perfezionare le trattative, ma non sono previsti sviluppi immediati.
Secondo quanto riportato da Fabrizio Biasin, la situazione su Lookman è in evoluzione, con gli agenti del giocatore che stanno lavorando per cercare di definire i dettagli. L’attaccante nigeriano, che ha mostrato un forte interesse per il trasferimento all’Inter, è un obiettivo prioritario per rinforzare il reparto offensivo, ma al momento non ci sono novità significative.
Per quanto riguarda Giovanni Leoni, giovane talento difensivo del Parma, il suo trasferimento sembra essere legato alla necessità di alleggerire prima la rosa nerazzurra. Solo una volta completata qualche cessione, l’Inter farà un tentativo concreto per portare il difensore classe 2006 a Milano. L’obiettivo è ringiovanire il reparto difensivo, inserendo nuovi talenti promettenti per il futuro.
In sintesi, sebbene non ci siano sviluppi immediati, l’Inter sta lavorando su più fronti per rinforzare la rosa, con lo sguardo rivolto a una nuova stagione che si preannuncia intensa.
PAROLE – «Non sono previsti sviluppi oggi: sul fronte Lookman si stanno muovendo gli agenti, un tentativo per Leoni sarà fatto solo dopo aver alleggerito la rosa»