Calciomercato Inter, Baccin osserva River-San Lorenzo
Connect with us

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Baccin allo stadio per River-San Lorenzo: non solo Mastantuono! Tutti i calciatori osservati

Published

on

Calciomercato Inter, Baccin allo stadio per River-San Lorenzo: non solo Mastantuono! Tutti i calciatori osservati dal braccio destro di Ausilio

La notizia della settimana legata al calciomercato Inter è il blitz effettuato da Dario Baccin, vice direttore sportivo nerazzurro, il quale è volato in Sudamerica alla ricerca di nuovi potenziali colpi di mercato. Il braccio destro di Piero Ausilio, come confermato da Sportitalia, è stato avvistato allo stadio Monumental per assistere alla sfida tra il River Plate e il San Lorenzo. Questi i possibili calciatori pronti a finire nel mirino della beneamata.

CALCIOMERCATO INTER – «Prosegue la missione in Sudamerica del vice ds dell’Inter Dario Baccin, avvistato ieri al Monumental in occasione di River Plate-San Lorenzo. Tra i nomi che Baccin potrebbe aver osservato ci sono quelli di 𝐅𝐫𝐚𝐧𝐜𝐨 𝐌𝐚𝐬𝐭𝐚𝐧𝐭𝐮𝐨𝐧𝐨 (𝐑𝐢𝐯𝐞𝐫 𝐏𝐥𝐚𝐭𝐞), 𝐜𝐥𝐚𝐬𝐬𝐞 𝟐𝟎𝟎𝟕, che ha già una clausola stellare da 45 milioni di dollari ed è seguito dal Gotha del calcio europeo; 𝐏𝐚𝐛𝐥𝐨 𝐒𝐨𝐥𝐚𝐫𝐢 (𝐑𝐢𝐯𝐞𝐫 𝐏𝐥𝐚𝐭𝐞), 𝐚𝐭𝐭𝐚𝐜𝐜𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐜𝐥𝐚𝐬𝐬𝐞 𝟐𝟎𝟎𝟏, talentuoso e con una spiccata dote nei dribbling.

Altri nomi potrebbero essere quello di 𝐒𝐚𝐧𝐭𝐢𝐚𝐠𝐨 𝐒𝐢𝐦𝐨𝐧 (𝐑𝐢𝐯𝐞𝐫 𝐏𝐥𝐚𝐭𝐞) 𝐞𝐬𝐭𝐞𝐫𝐧𝐨 𝐝𝐞𝐬𝐭𝐫𝐨 𝐭𝐮𝐭𝐭𝐨 𝐜𝐚𝐦𝐩𝐨 𝐜𝐥𝐚𝐬𝐬𝐞 𝟐𝟎𝟎𝟐, che può giocare anche da centrocampista centrale e spicca per la sua duttilità e 𝐄𝐥𝐢𝐚𝐧 𝐈𝐫𝐚𝐥𝐚 (𝐒𝐚𝐧 𝐋𝐨𝐫𝐞𝐧𝐳𝐨) 𝐜𝐞𝐧𝐭𝐫𝐨𝐜𝐚𝐦𝐩𝐢𝐬𝐭𝐚 𝐜𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐥𝐞 “𝐜𝐥𝐚𝐬𝐬𝐢𝐜𝐨 𝐯𝐨𝐥𝐚𝐧𝐭𝐞 𝐚𝐫𝐠𝐞𝐧𝐭𝐢𝐧𝐨“ 𝐜𝐥𝐚𝐬𝐬𝐞 𝟐𝟎𝟎𝟒, dotato di un’ottima visione di gioco e grande personalità. Giocatore su cui il Brighton ha già messo gli occhi».

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano