Calciomercato Inter, Ausilio al lavoro per le uscite
Connect with us

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, Ausilio al lavoro per le uscite: da Asllani alle situazioni in evoluzione di Pavard e Bisseck

Published

on

Calciomercato Inter, Ausilio al lavoro per le uscite: da Asllani alle situazioni in evoluzione di Pavard e Bisseck. Lo scenario

Il calciomercato Inter sta pianificando con attenzione le uscite, mentre continua il lavoro sul calciomercato per rinforzare la rosa. Diversi giocatori sono al centro delle trattative, con alcuni destinati a lasciare Appiano Gentile.

I giocatori in partenza

Kristjan Asllani, centrocampista ex Empoli, è tra i principali candidati a lasciare la squadra. Nonostante un’interessante proposta dal Betis Siviglia, Asllani ha scelto di restare in Italia, rifiutando di trasferirsi in Spagna. Mehdi Taremi, attaccante iraniano, ha ricevuto un’offerta dal Botafogo ma ha deciso di restare in Europa, con diverse squadre del vecchio continente a monitorarlo. A questi si aggiungono Sebastiano Esposito e Palacios, anch’essi in partenza, con le loro cessioni che potrebbero contribuire a liberare risorse per altre operazioni.

Pavard e Bisseck, due possibili partenti

Se nonostante tutto, dovessero arrivare offerte concrete, l’Inter potrebbe essere disposta a lasciar partire Benjamin Pavard o Yann Bisseck, due difensori centrali nel mirino di altri club. La decisione su uno dei due dipenderebbe dalla giusta proposta economica. L’Inter ha già fatto sapere che un’eventuale cessione di uno dei due sarebbe legata a un’offerta allettante. Se dovessero partire, si aprirebbero spazi importanti in difesa, dove l’Inter è in cerca di un rinforzo come Giovanni Leoni del Parma.

Il possibile acquisto di Leoni

Giovanni Leoni, talento emergente del Parma, è da tempo nel radar dei nerazzurri. La dirigenza nerazzurra, infatti, è interessata a lui come rinforzo per il reparto difensivo. Il Giorno riporta che, in caso di cessione di uno dei difensori, l’Inter potrebbe accelerare per portare a casa il centrale. Tuttavia, la valutazione del Parma per Leoni è alta, circa 35 milioni di euro, e i nerazzurri dovranno fare in modo che le uscite finanziarie contribuiscano a raggiungere tale somma. La situazione resta in evoluzione e sarà decisiva nelle prossime settimane.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano