Calciomercato Inter, colpaccio in arrivo per l'Under 23
Connect with us

Calciomercato Inter

Calciomercato Inter, colpaccio in arrivo di Ausilio per l’Under 23

Published

on

Calciomercato Inter, colpaccio in arrivo del direttore sportivo Piero Ausilio per l’Under 23. Vediamo di chi si tratta

L’Inter sta pianificando il futuro non solo per la prima squadra, ma anche per rafforzare la propria formazione Under 23. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il club è a un passo dalla definizione dell’arrivo di un giovane talento di prospettiva: Marcelo Vaz.

LE ULTIME SUL MERCATO INTERISTA

Si tratta di un terzino sinistro a tutta fascia, classe 2007, attualmente in forza alla Varesina, squadra che milita nel campionato di Serie D. Nonostante la giovane età, Vaz si è già messo in mostra, collezionando 16 presenze in questa stagione nel calcio semi-professionistico.

I nerazzurri seguono da tempo il suo percorso e sono pronti a perfezionare l’acquisto. L’obiettivo è quello di mettere il promettente esterno a disposizione della seconda squadra, attualmente allenata da Stefano Vecchi, a partire dalla prossima stagione. Questa mossa conferma la strategia del club di viale della Liberazione di investire su giovani di potenziale per alimentare il vivaio e la futura prima squadra.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano