Connect with us

2023

Inter, focus mercato: bilancio positivo tra acquisti e cessioni

Published

on

Questa mattina La Gazzetta dello Sport ha tracciato un bilancio del mercato tra acquisti e cessioni: l’Inter ha chiuso in positivo

Un milione in positivo ma è pur sempre verde e non in rosso il bilancio del mercato fatto da Marotta e Ausilio. Negli acquisti non sono considerati i bonus inclusi e, ovviamente, da raggiungere nel corso della stagione, ma sono conteggiati anche i riscatti di alcuni giocatori.

Per quanto riguarda le spese l’Inter ha chiuso con 101 milioni mentre in entrata a 102, a differenza del Milan che ha chiuso invece con un passivo in negativo di 37 milioni.

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano

Change privacy settings
×