Calciomercato Inter
Calciomercato Inter, casting a Marassi: 2 gli osservati speciali da Ausilio contro il Genoa!

Calciomercato Inter, casting a Marassi: 2 gli osservati speciali da Ausilio contro il Genoa! Uno dei due è il preferito
La sfida di domenica allo stadio Luigi Ferraris non metterà in palio solo tre punti pesanti per la classifica, ma rappresenterà un vero e proprio esame di mercato sotto gli occhi vigili della dirigenza dell’Inter. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, la trasferta in Liguria sarà l’occasione ideale per il direttore sportivo Piero Ausilio e il suo staff per osservare da vicino due gioielli del Genoa finiti da tempo sui radar di Viale della Liberazione: Morten Frendrup e Brooke Norton-Cuffy.
QUI: le ultime sulle mosse di mercato dei nerazzurri.
Emergenza a destra: l’inglese è la priorità
L’attenzione maggiore della dirigenza è rivolta alla fascia destra. Se il centrocampo dei nerazzurri è considerato completo e abbondante, con sette interpreti di livello per tre maglie, la corsia laterale vive un momento di profonda incertezza. Tra l’infortunio e le complesse questioni contrattuali di Denzel Dumfries, e il rendimento fin qui altalenante del suo sostituto Luis Henrique, la necessità di intervenire è diventata prioritaria. Qui si inserisce prepotentemente il profilo di Norton-Cuffy: l’esterno inglese classe 2004, definito dal tecnico rossoblù Daniele De Rossi come un giocatore dal potenziale esplosivo e mostruoso, rispecchia perfettamente la nuova filosofia di mercato del club milanese.
La linea “Green” e il rischio asta
La strategia della Beneamata è ormai delineata: stop agli investimenti su giocatori avanti con l’età, spazio alla “linea green” composta da giovani futuribili, pronti a esplodere e dai costi di gestione contenuti. L’ex talento dell’Arsenal ha già mostrato le sue doti fisiche e tecniche, trovando anche il gol decisivo a Udine, ma la concorrenza è agguerrita. Il Napoli si è già visto respingere un’offerta da circa 12 milioni di euro, mentre la Juventus resta vigile alla finestra. Per l’Inter, dunque, il tempo stringe: se l’obiettivo è assicurarsi l’erede sulla destra, bisognerà anticipare l’asta che si sta profilando all’orizzonte. Frendrup resta un’opzione valida per la mediana, ma domenica sera i riflettori saranno puntati soprattutto sulle sgroppate del talento britannico.

QUOTE GENOA INTER – L’Inter è chiamata a riscattare il KO in Champions contro una squadra, il Genoa, rivitalizzata dalla cura De Rossi.
La quota SEGNA GOL SQUADRA OPSITE (Inter segna almeno un gol) è data a 8.00 su SNAI grazie alla super quota maggiorata offerta ai nuovi clienti tramite link.
La stessa giocata è quotata 1.10 su Goldbet e 1.10 su Planetwin365.
