2022
Calciomercato Inter, Skriniar e De Vrij verso due rinnovi differenti: i retroscena

Inter: Skriniar rinnova per diventare una colonna, De Vrij per poter lasciare con più tranquillità. Questo il punto di Pedullà
Milan Skriniar e Stefan De Vrij verso il rinnovo: completamente differenti le circostanze. Il centrale slovacco è nella lista degli intoccabili insieme a Nicolò Barella. Il centrale olandese – che potrebbe prolungare di un anno il contratto – è invece assai probabile che possa già trovare un accordo per andare via. In quel caso, l’Inter sarebbe disposta anche ad accettare un’offerta da venti milioni. Pochi, certo, ma comunque tanti considerando che è arrivato a Milano a parametro zero.
Sulla situazione, ha fatto il punto Alfredo Pedullà: «Stefan de Vrij e Milan Skriniar hanno la stessa scadenza, 2023. L’Inter vuole il rinnovo di Skriniar, il retroscena che possiamo dire è che a gennaio il Tottenham avrebbe speso qualsiasi cifra ma lui aveva e ha deciso di restare. Adesso parleranno del rinnovo. De Vrij ha una promessa di rinnovo che ormai è retrodatata, un anno fa si erano messi d’accordo. Ora come funziona? Lui vuole il rinnovo, anche di un anno rispetto all’attuale scadenza. L’Inter magari gli garantirà il rinnovo, poi gli permetteranno di andare anche per venti milioni: sarebbe comunque una plusvalenza. Per Gleison Bremer c’è un accordo fra le parti, ma deve esserci anche quello col Torino».