Calciatori italiani all'estero, Balotelli salva Montella in Turchia. Panchina per Donnarumma - Inter News 24
Connect with us

2021

Calciatori italiani all’estero, Balotelli salva Montella in Turchia. Panchina per Donnarumma

Inter news 24

Published

on

L’ex nerazzurro Mario Balotelli continua a segnare in Turchia e nell’ultimo turno ha salvato Montella all’ultimo minuto

L’ultimo weekend per i calciatori italiani all’estero ha visto il gol di Balotelli che, su calcio di rigore, ha salvato al 97′ l’Adana di Montella dalla sconfitta. Quinto gol per Supermario nella sua nuova avventura. In Turchia, in campo ma con il Fatih Kurugumruk, anche Viviano, Bertolacci e Borini. Il portiere in campo 90 minuti con un gol sul groppone, mentre gli altri due non sono riusciti ad incidere nel pareggio per 1-1 contro l’Hatayspor e sono stati sostituiti.

0-0 per il Psg a Marsiglia, con Verratti che non è riuscito a dare la svolta alla sua squadra e, anche lui, è stato sostituito. Panchina, invece, per Donnarumma, che ha lasciato la porta a Navas in questo turno. Rimanendo in Francia, Emerson Palmieri è stato tra i protagonisti della beffa Lione, che si è fatto rimontare l’iniziale 0-2 perdendo la gara con il Nizza. Ottima prestazione, con un assist, per Jorginho nel 7-0 del Chelsea sul Norwich. La partita del regista si è però interrotta a mezz’ora dalla fine per il cambio.

LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO SU CALCIO NEWS 24

Copyright 2025 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano